Sale la febbre da Champions League e cresce il rischio di incappare in qualche male intenzionato. Nelle ultime ore alcuni napoletani sono stati vittime di truffe da parte di furbetti che hanno messo in giro falsi biglietti per la partita dell’andata dei quarti di finale contro il Milan a San Siro (che si giocherà mercoledì 12 aprile alle 21). Un match storico, gli azzurri non hanno mai partecipato ai quarti di Champions nella loro storia, al quale nessuno vuole mancare. Ed ecco che è partita la “fabbrica” del ticket falso.
Nell’ultima settimana è partita la prevendita ufficiale sul sito del Milan: prelazione per gli abbonati e per i possessori della tessera del tifoso “Cuore rossonero” (emessa entro l’8 marzo).
Chi ci è cascato ha dovuto sborsare 250 euro per settori che in realtà costano cento euro in meno. In pratica la stessa cosa avvenuta contro l’Eintracht nella partita di andata, quando molti tifosi napoletani una volta arrivati al Deutsche Bank Arena si sono accorti di essere in possesso di un biglietto non originale. Il QrCode non è riconosciuto dal sistema e al tornello compare una bella X rossa, invece che la spunta verde. Alla partita di andata tra Milan e Napoli mancano ancora venti giorni e la vendita per il settore ospiti non è ancora partita: tifosi napoletani siete avvisati, occhio alle truffe.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout