Bologna, Thiago Motta pensa al Napoli? «Serve chiarezza»

L'allenatore rossoblu: «Questa squadra può crescere ancora»

Thiago Motta
Thiago Motta
Domenica 28 Maggio 2023, 17:53 - Ultimo agg. 29 Maggio, 10:57
2 Minuti di Lettura

Il 2-2 finale è addirittura un rammarico per il Bologna di Thiago Motta: «A noi piace giocare il pallone, dovevamo farlo soprattutto oggi contro un Napoli abituato a dominare gli avversari. Dovevamo metterli in scomodo, ci abbiamo provato di più nel secondo tempo e ci siamo riusciti» ha spiegato a fine partita.

«Alla fine la squadra è stata brava. è normale soffrire contro una squadra come il Napoli, quelli che sono entrati dopo ci hanno dato continuità. Rimontare da 0-2 non è facile col Napoli, alla fine potevamo anche vincerla, abbiamo fatto un gran lavoro. È stata una bella partita di entrambe le squadre, siamo felici anche per il pubblico che è venuto a vederci. Dispiace per il finale, potevamo anche fare di più».

Il futuro in rossoblu, però, non è così scontato, con Motta accostato anche al Napoli del dopo Spalletti: «Questa squadra può sicuramente migliorare ancora, la rosa ha dimostrato di saper lottare durante l’anno, saper rispondere a un inizio non facile, hanno saputo adattarsi velocemente al mio lavoro e mi hanno aiutato. È una grande soddisfazione per me da allenatore: mi piace vederli giocare. Il risultato è importante, ma vogliamo cercarlo nel modo che riteniamo giusto. Per questo progetto serve chiarezza e trasparenza internamente e esternamente: se tutti si è in linea si può andare bene, come in ogni squadra» ha detto a Dazn.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA