A Carlo Gambalonga il Premio Carlo Iuliano

A Carlo Gambalonga il Premio Carlo Iuliano
Lunedì 3 Ottobre 2016, 13:10
1 Minuto di Lettura
Martedì 4 ottobre 2016 alle ore 10:30, nella sede dell'Ente Provinciale del Turismo di Napoli, in piazza dei Martiri 58 (Palazzo Partanna), si terrà la conferenza stampa di presentazione del XX Capri Sport Festival 2016, che comprenderà il IV Memorial "Carlo Iuliano".

L'evento, promosso dal Comitato Nazionale Italiano per il Fair Play, in collaborazione con l’Osservatorio internazionale sulla medicina sportiva e la società Italiana di Andrologia, si svolgerà il prossimo 10 ottobre a Capri, e vedrà la partecipazione di illustri esponenti dello sport e della medicina sportiva, che riceveranno i premi "Fair Play International", nell'ambito del "Medisport 2016 - International forum of medicine".

Il "Memorial Carlo Iuliano", intitolato al giornalista Ansa e storico capo ufficio stampa della Ssc Napoli, scomparso nel 2013, sarà assegnato a Carlo Gambalonga, giornalista, scrittore ed ex vicedirettore vicario dell'Ansa, che ha ntervallato il suo incarico con numerose missioni come inviato sportivo ai Mondiali ed Europei di calcio e alle Olimpiadi. Nel corso della sua parentesi napoletana aveva a lungo lavorato al fianco di Iuliano nella redazione dell'Ansa. 

Ospiti d'eccezione del Capri Sport Festival, i protagonisti dei 90 anni del Calcio Napoli, il "Club Napoli Isola di Capri", e le finaliste di Miss Italia 2016.
© RIPRODUZIONE RISERVATA