Napoli, De Laurentiis jr sui social:
«Mazzoleni era al Var o al bar?»

Napoli, De Laurentiis jr sui social: «Mazzoleni era al Var o al bar?»
di Pino Taormina
Lunedì 3 Maggio 2021, 18:12 - Ultimo agg. 4 Maggio, 08:07
2 Minuti di Lettura

«Rocchi in settimana è venuto al centro sportivo del Napoli a spiegare tutti i vari interventi arbitrali, l'utilizzo del Var. E poi? Accade l'impossibile. Mazzoleni al bar, non al Var». Edoardo De Laurentiis, figlio di Aurelio e vicepresidente del Napoli. De Laurentiis jr. si riferisce alle decisioni di Napoli-Cagliari, in particolare al raddoppio di Osimhen annullato dall'arbitro Fabbri senza che poi ci sia stato un intervento del videoassistente, appunto Mazzoleni, dell'arbitro. 

In un secondo post sul social, De Laurentiis attacca probabilmente la Juventus per il fallo su Cuadrado che ha dato il via all'azione del rigore del pari, del match della squadra di Pirlo contro l'Udinese. «A noi - scrive - un gol regolare non convalidato, a loro come al solito un gol convalidato non regolare...

che tristezza...». 

Video

La voce del Napoli si è alzata per vie diplomatiche, con De Laurentiis che ha chiamato la Lega per lamentarsi della direzione di Fabbri. Lo aveva già fatto due mesi fa, dopo il gol annullato a Reggio Emilia a Insigne per un fuorigioco davvero incredibile (solo il tallone). In ogni caso è evidente che la società azzurra avverte l'importanza del momento e comprende come ogni episodio possa essere determinante. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA