Demme chiede più spazio al Napoli:
«Presto parleremo con il club»

Demme chiede più spazio al Napoli: «Presto parleremo con il club»
Venerdì 10 Giugno 2022, 12:02
2 Minuti di Lettura

«Diego Demme ha due anni di contratto ancora con il Napoli quindi sotto quest’aspetto la situazione è tranquilla. Ma ha trovato davvero poco spazio quest’anno, di sicuro ha voglia di giocare di più». Queste le parole di Marco Busiello, nuovo procuratore del centrocampista tedesco appena passato all'agenzia FIRS1. «Con tutto il rispetto per il Napoli, se potesse giocare di più sarebbe contento. Con Luciano Spalletti e con tutti gli allenatori che ha avuto è sempre andato d’accordo. Rispetta tanto i ruoli e lo spogliatoio. Il Napoli quest’anno è partito con grandi ambizioni e Diego non è la persona che crea problematiche. Ma è una persona educata ed accetta le decisioni. Chiaramente con un po’ di malincuore perchè l’ambizione è sempre importante».

Ma quale futuro per Demme? «Abbiamo iniziato da poco a seguire Diego, quindi non mi va di parlare di un discorso passato. Che Diego abbia estimatori in Italia e in Europa è vero, un po’ tutte le squadre in cui il ruolo di Diego si può adattare facilmente.

La prima cosa che faremo nei prossimi giorni è un appuntamento con il Napoli e con Giuntoli, per capire i progetti del club con Diego e fare delle valutazioni in totale serenità. Lui sta molto bene a Napoli, è molto felice» ha concluso a Radio Kiss Kiss.

© RIPRODUZIONE RISERVATA