Fabian Ruiz re del centrocampo:
ora al suo fianco Demme o Zielinski

Fabian Ruiz re del centrocampo: ora al suo fianco Demme o Zielinski
di Roberto Ventre
Venerdì 18 Febbraio 2022, 19:51 - Ultimo agg. 19 Febbraio, 08:20
1 Minuto di Lettura

L'assenza di Anguissa si aggiunge a centrocampo a quella di Lobtoka: centrocampo in emergenza a Cagliari e Spalletti che si ritrova con le scelte obbligate. Al fianco di Fabian Ruiz, che sarà regolarmente disponibile dopo lo scontro di gioco con Gavi (ferita alla testa), ci sarà il tedesco Demme. 

L'altro azzurro che potrebbe giocare da centrale è Piotr Zielinski che si abbasserebbe tra i due di centrocampo. E un'altra soluzione sarebbe rappresentata da Elmas. Altre due assenze tra gli azzurri, quelle di Politano e Lozano, i due esterni di attacco che si sono alternati in questa stagione sulla fascia destra. Il ruolo è stato ricoperto da Elmas contro l'Inter e il Barcellona con Ounas che è entrato nel finale di partita. 

Video

In porta torna David Ospina e da terzino sinistro rientra Mario Rui che formerà la difesa a quattro con il terzino detsto Di Lorenzo e la coppia centrale composta da Rrahmani e Koulibaly. In attacco la punta centrale ssarà Osimhen, Mertens potrebbe giocare in appoggio, in questo caso Zielinski potrebbe essee abbassato a centrocampo. Petagna partirà dalla panchina pronto a subentrare, Insigne esterno sinistro. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA