Icardi sibillino alla festa di Lautaro:
«Inizia una nuova avventura»

Icardi sibillino alla festa di Lautaro: «Inizia una nuova avventura»
Venerdì 23 Agosto 2019, 08:40
2 Minuti di Lettura
Una serata di relax in mezzo ai tanti compagni di spogliatoio. Mauro Icardi è ancora nerazzurro, lo ricorda a tutti alla festa di Lautaro Martinez, suo amico e connazionale che con i compagni nerazzurri ha voluto festeggiare i 22 anni. Maurito si è divertito alla festa, ha cantato e ballato sulle note napoletane de «O surdato nnammurato», ma non si è lasciato andare a nessuna parola sul suo futuro.

«Sta cominciando una nuova avventura? Si» questa l'unica affermazione di Icardi all'uscita, atteso da tifosi, curiosi e cronisti. Insieme a lui l'inseparabile Wanda Nara, i due sono sembrati tranquilli nonostante le mille voci degli ultimi giorni ed una carriera, quella di Mauro, che potrebbe mettersi in salita se dovesse restare a Milano con la maglia nerazzurra.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dopo le 2 di notte, in pieno centro a Milano, Mauro #Icardi è stato pizzicato dai giornalisti in seguito alla festa di #Lautaro Martinez cui ha partecipato tutta la squadra dell’Inter per i 22 anni dell’ex Racing. Icardi è uscito coprendosi con i palloncini dai giornalisti dopo aver passato l’intera serata a postare foto insieme ai compagni definiti “Inter chicos” da #WandaNara, presente con #Icardi. Pressato dai giornalisti presenti, #Icardi ha risposto alla domanda: “Questa è la tua ultima sera da giocatore dell’#Inter?” con una replica provocatoria: “Dici?“, l’unica parola pronunciata da Maurito. Appena entrato in macchina con #Wanda, alla nuova domanda sull’addio “perché inizia una nuova avventura?”, #Icardi ha risposto: “Sì”, prima di andare via in macchina e lasciare l’Hotel Me. Ironia o realtà? a voi i commenti. #FCIM

Un post condiviso da La Bibbia Nerazzurra (@labibbianerazzurra) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA