«Il Bello del Calcio», ultima serata: si chiude una 11ª stagione da record

Una serata da ricordare in platea e anche da casa con ascolti record

«Il Bello del Calcio», ultima serata: si chiude una 11ª stagione da record
Martedì 6 Giugno 2023, 17:07 - Ultimo agg. 20:01
2 Minuti di Lettura

Si chiude l'11ª edizione de Il Bello del Calcio, il fortunato format televisivo del lunedi condotto da Claudia Mercurio che ha vissuto l'ultima serata live direttamente dal Centro Commerciale Vulcano Buono, nella splendida cornice di Piazza Eutopia, con la collaborazione del direttore Giovanni Regina e del cd Luca Lo Giudice.

Una serata da ricordare in platea e anche da casa con ascolti record. Sul palco con la padrona di casa Mercurio il duo comico formato da Gigi & Ross, coadiuvati da Gennaro Arpaia. E tanti ospiti dal mondo del calcio e della comicità: direttamente dalla festa scudetto del Maradona Biagio Izzo e Francesco Paolantoni, padroni di casa e del palco insieme con tanti colleghi, da "I ditelo voi" fino a Enzo Fischetti, Luca Sepe e Ciro Giustiniani, già compagno di avventure di Claudia Mercurio con Il Mattino Football Team, Tony Figo e Mino Abbacuccio.

Non è mancato l'abituale parterre della trasmissione: Fulvio Collovati, Roberto Rambaudi e Nando Orsi, insieme con Franco Ordine, Francesco Modugno, Ciccio Marolda, Enrico Fedele e la partecipazione di Stefano Ceci. Tra gli ospiti anche Maurizio De Giovanni.

La serata è stata accompagnata dalla musica di Ciccio Merolla e della Dalya Band. Il produttore del programma Alfonso Quaranta e l'editore di Telemovero Giovanni Tajani hanno dato appuntamento ai tifosi azzurri al prossimo anno per la nuova stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA