«Il futuro del branding», Formisano ospite dell'Università Federico II

Il convegno domani dalle 9:30 a Monte Sant'Angelo

«Il futuro del branding», Formisano ospite dell'Università Federico II
Giovedì 11 Maggio 2023, 17:03 - Ultimo agg. 19:02
2 Minuti di Lettura

«Il futuro del branding - Società, cultura e valore del legame nell’era digitale». Domani 12 maggio a partire dalle ore 9:30 a Monte Sant'Angelo, nell'Aula Lorenzo Mangoni (Aula Azzurra) si terrà un convegno su quelle che sono le prospettive del valore del branding.

Dopo i Saluti di Adele Caldarelli direttore Dipartimento Economia e Management, e l'intervento di Bernard Cova, professore di Marketing alla Kedge Business School di Marsiglia saranno toccati vari temi: «Come fa una marca a proporre valore di legame nell'era digitale» con gli interventi di Gregorio Fuschillo, Professore di Marketing alla Kedge Business School di Marsiglia; «L’evoluzione dei fan di marca: nuovi metodi per nuove sfide» con Alex Giordano, esperto di social innovation e digital transformation societing 5.0. A seguire: «La marca nell’era della trasformazione digitale» con Luigi Cantone, professore di Marketing e Strategie di Impresa Università degli Studi di Napoli Federico II; «La resilienza del lato umano della marca» con Alessandro Formisano, Head Of Operations, Sales & Marketing Società Sportiva Calcio Napoli.

Sono inoltre previste le partecipazioni di Emidio Mansi, Global Marketing Director e Direttore Commerciale Italia Pasta Garofalo, Amedeo Manzo, presidente Bcc Napoli, e Dario Gargiulo, Chief Marketing & Digital Business Officer Bottega Veneta

© RIPRODUZIONE RISERVATA