Insigne, l'agente spiega la furia:
«Non ha mai detto squadra di m..»

Insigne, l'agente spiega la furia: «Non ha mai detto squadra di m..»
Giovedì 4 Marzo 2021, 12:24 - Ultimo agg. 12:25
2 Minuti di Lettura

«Squadra di m...». Ieri la rabbia di capitan Insigne per il pareggio subito all'ultimo secondo dal Sassuolo ha fatto il giro del web. Quel calcio al tabellone e le parole seguenti hanno inondato i social. E in tanti hanno tradotto il verbale con appunto «squadra di m.». Una frase smentita da Vincenzo Pisacane, l'agente di Lorenzo Insigne, che è intervenuto in varie tramissioni radiofoniche. «Non c’è stata alcuna imprecazione verso qualcuno, né avrebbe detto squadra di m...». 

 

E Pisacane dà la sua versione dell'accaduto, della rabbia del capitano. «Quel gesto di stizza penso sia la reazione più normale che si possa avere dopo aver pareggiato una partita al 93’ per la concessione di un calcio di rigore. Insigne, come ho spesso ho detto, perde due volte, anzi, tre: da capitano, da calciatore e da tifoso del Napoli... Lorenzo vuole sempre il massimo da sé stesso in campo e negli allenamenti: da capitano sprona i compagni a pretendere sempre il massimo in ogni attimo.

Ci tengo a precisare che non ha insultato nessuno, ma ha imprecato solo contro una partita gettata via all'ultimo istante. In quanto agente del ragazzo, sono orgoglioso di gestire un calciatore e un uomo così». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA