Krol torna a Napoli per incontrare
i baby calciatori del Centro Ester

Krol torna a Napoli per incontrare i baby calciatori del Centro Ester
Venerdì 23 Luglio 2021, 13:35 - Ultimo agg. 24 Luglio, 09:03
2 Minuti di Lettura

Il Centro Ester aspetta l'arrivo di Rudy Krol. L'amatissimo asso olandese, in questi giorni a Napoli, farà visita ai ragazzi della scuola calcio rossoblù martedì 27 luglio alle ore 18.30 sul prato verde della polisportiva di Barra.

Krol, 72 anni, cittadino onorario di Napoli dal 2019, due volte vicecampione del mondo con l'Olanda, era stato acquistato dal Napoli nel 1980. Il direttore generale del club azzurro, Juliano, volò in Canada, dove il difensore centrale si era trasferito per giocare con la squadra di Vancouver. Nel primo anno gli azzurri sfiorarono lo scudetto, poi arrivarono stagioni difficili anche per i problemi fisici di Krol. 

Una giornata importante per il Centro Ester, quella di martedì 27 luglio. In mattinata “il recupero” della presentazione del Social Team rinviata di sette giorni causa G20.

La presentazione avrà luogo alle 12 nell'Antisala dei Baroni del Maschio Angioino. Poi tutti a Barra dove in pomeriggio arriverà Krol. 

L'evento è organizzato in collaborazione con la Mazzucchiello Sports Management. Il campione olandese sarà condotto a visitare la struttura che ha aperto i battenti pochi mesi prima del suo arrivo come calciatore del Napoli. Poi sarà la volta del “faccia a faccia” con i ragazzini della scuola calcio rossoblù.

© RIPRODUZIONE RISERVATA