L'infermeria non conosce giorni di riposo. Conte ha concesso 24 ore di pausa alla squadra dopo il successo ottenuto ieri sera al Maradona ai danni del Torino, ma intanto si monitorano le condizioni dei giocatori usciti acciaccati dalla contesa con i granata. Notizie tutto sommato positive per quanto riguarda il grosso dei “degenti”.
Intanto Raspadori viaggia spedito verso il recupero dopo i decimi di febbre che lo hanno costretto in panchina salvo entrare soltanto nel finale della sfida con il Toro. Anche per Anguissa non dovrebbe trattarsi di nulla di grave. Il camerunense ha subito una botta al fianco durante la partita (ad opera di Ilic) che lo ha costretto ad alzare bandiera bianca nella ripresa. Zambo già domani potrebbe aggregarsi subito al gruppo alla ripresa a Castel Volturno fissata in primo pomeriggio.
Lecce-Napoli, parte la corsa ai biglietti: domani la ripresa a Castel Volturno
Discorso diverso e tutto da monitorare invece per Alessandro Buongiorno. Il difensore del Napoli, che era rientrato proprio ieri contro il Toro dopo un problema agli adduttori, si è fermato nuovamente ai box dopo uno scatto fatto nella metà campo granata.
Napoli sogna il quarto scudetto: in vendita sul web spuntano già bandiere e striscioni fake
Che si tratti di una ricaduta o di un altro tipo di problematica lo stabiliranno gli esami strumentali che il giocatore effettuerà tra domani e dopodomani al Pineta Grande Hospital di Castel Volturno. Difficilmente comunque, Buongiorno riuscirà a recuperare per la trasferta di sabato prossimo a Lecce. La speranza è quella di riaverlo a disposizione almeno per le ultime 2-3 partita della stagione: magari già dalla sfida con il Genoa al Maradona. Staremo a vedere.