Liverpool-Napoli, biglietti in vendita:
56 euro per seguire gli azzurri

Liverpool-Napoli, biglietti in vendita: 56 euro per seguire gli azzurri
Venerdì 15 Novembre 2019, 14:11 - Ultimo agg. 14:12
2 Minuti di Lettura
Una sfida che potrebbe dire tanto sul futuro del Napoli, di sicuro sul futuro del Girone di Champions League. Liverpool-Napoli è già alle porte e dal prossimo lunedì i tifosi azzurri potranno acquistare il biglietto per seguire la squadra ad Anfield, come comunicato dal club.

LEGGI ANCHE Milan-Napoli, azzurri al lavoro: ancora a parte Allan e Manolas

«La SSC Napoli comunica che dalle 10 di Lunedì 18 prossimo, fino alle 12 di mercoledì 20 Novembre e comunque fino ad esaurimento dei posti, sarà disponibile la prenotazione di un voucher mediante la compilazione di un modulo on line presente sul sito ufficiale della SSC Napoli. Si precisa che la compilazione del modulo online non garantisce la prenotazione del voucher, ma è necessaria per procedere all’acquisto sul sito della ticketone. La procedura genererà un documento pdf che il tifoso riceverà via email e che dovrà obbligatoriamente stampare e presentare al botteghino n. 5 dello stadio San Paolo nei giorni giovedì 21 e venerdì 22 novembre, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle  17, che deve essere sostituito con il titolo valido per l’accesso al settore ospiti dello stadio Stadio Anfield, fornito dal Liverpool, previa contestuale compilazione e sottoscrizione di un modulo informativo e presentazione di un documento di riconoscimento in corso di validità (passaporto o carta d’identità valida per l’espatrio, non sarà considerata valida la patente) e consegna di una fotocopia dello stesso, sarà consentito il ritiro del tagliando anche previa presentazione di delega dell’acquirente che dovra’ allegare copia del documento di riconoscimento del delegante e del delegato.

LEGGI ANCHE Insigne vuole riprendersi l'Italia: in Bosnia titolare con Belotti
 
Il prezzo del biglietto, spettante al Liverpool e dallo stesso determinato a propria insindacabile discrezione è di circa € 56,00 cui aggiungere la commissione di spettanza di Ticketone per la transazione on line».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA