​Lozano nel mirino di Ancelotti:
Carletto preme con il Real Madrid

Lozano nel mirino di Ancelotti: Carletto preme con il Real Madrid
di Bruno Majorano
Lunedì 7 Giugno 2021, 20:14 - Ultimo agg. 8 Giugno, 08:06
2 Minuti di Lettura

Presente, ma soprattutto futuro. Hirving Lozano prova a mettersi alla spalle la serata sfortunata con il suo Messico e guarda avanti. In particolare al Napoli, perché la prossima stagione può essere quella della definitiva consacrazione. Con Gattuso ha vissuto un anno e mezzo sulle montagne russe: malissimo nella prima metà del 2020, a tutta forza nella seconda parte e in queto 2021 quando è diventato punto di riferimento dell'attacco del Napoli. Senza Ringhio, che dalla panchina letteralmente lo telecomandava, le sorti di Lozano potrebbero essere in bilico. La società - che nell'estate 2019 ha fatto un investimento da 45 milioni per regalarlo ad Ancelotti - sarebbe intenzionata a tenerlo ancora, per approfittare delle sue qualità e far lievitare il suo valore. Ma occhio alle offerte che possono arrivare in estate. 

Ancelotti è rimasto un grande estimatore del messicano. Dopo esserne rimasto folgorato nell'arco del Mondiale 2018 lo ha fortemente voluto alla sua corte a Napoli e ora starebbe pensando di convincere il Real Madrid a fare l'offerta giusta per portarlo in Spagna. De Laurentiis non è il tipo che svende e per tanto non cederà il suo gioiello per meno di 50 milioni di euro.

Al momento non c'è ancora alcun genere di trattativa in corso, solo il forte interesse da parte di Carletto che vorrebbe ritrovare quello che è stato il suo pupillo durante l'avventura napoletana. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA