Napoli, Manolas torna titolare
in Europa League per il riscatto

Napoli, Manolas torna titolare in Europa League per il riscatto
di Roberto Ventre
Martedì 28 Settembre 2021, 17:34 - Ultimo agg. 29 Settembre, 07:12
1 Minuto di Lettura

Manolas torna titolare dopo le quattro panchine consecutive contro Leicester in Europa League, Udinese, Sampdoria e Cagliari in campionato. In campo dal primo minuto il difensore greco giovedì al "Maradona" contro lo Spartak Mosca, un ritorno tra i titolari nella linea a quattro difensiva nella quale in quest'avvio di stagione sta brillando Koulibaly come leader assoluto.

Riecco nella formazione base quindi l'ex difensore giallorosso, uno dei più esperti del gruppi di Spalletti: il tecnico ha elogiato lo spirito con il quale ha affrontato il secondo tempo del "Ferraris" contro la Sampdoria quando subentrò a Rrahmani costretto ad uscire dopo una pallonata presa in pieno volto. E Manolas con questo spirito affronterà la sfida di Europa League contro lo Spartak Mosca, il suo esordio stagionale nella manifestazione europea dopo essere rimasto in panchina contro il Leicester.

Ora comincerà il turnover come annunciato da Spalletti e ci saranno dei cambi in formazione rispetto alla squadra che ha battuto il Cagliari, tra questi l'inserimento dal primo minuto di Manolas alla sua terza stagione con il Napoli: 59 le presenze e 4 gol in maglia azzurra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA