Lunedì sera la presentazione del Napoli sul Mattino.it e Canale 21

Lunedì sera la presentazione del Napoli sul Mattino.it e Canale 21
Sabato 25 Luglio 2015, 13:19 - Ultimo agg. 14:46
1 Minuto di Lettura
Lunedì 27 ci sarà nella piazza di Dimaro la presentazione del Napoli e l'evento sarà visibile sul sito del Mattino grazie alla sinergia con Canale 21.

Canale 21 (canale 12 DT) prosegue nel suo sforzo editoriale al seguito del ritiro del Napoli. Dopo aver seguito l’incontro con i tifosi in piazza Madonna della Pace a Dimaro di Hamsik, Reina e Gabbiadini e il faccia a faccia del neo allenatore Sarri, Jorginho e Maggio con i supporter al centro congressi di Folgarida, lunedì 27 luglio le telecamere della emittente napoletana offriranno ai tifosi azzurri la possibilità di seguire in diretta la presentazione ufficiale della squadra.



Ancora una volta, come da tradizione, Dimaro sarà lo scenario del primo saluto del Napoli ai suoi sostenitori. La rosa al completo guidata dal nuovo allenatore Maurizio Sarri sarà sul palco allestito in piazza Madonna della Pace.



La diretta prenderà il via alle ore 21 con i commenti, dallo studio di Napoli, di Titti Improta, del direttore editoriale del Vg 21 Gianni Ambrosino.

Grazie alla sinergia con “il Mattino” sarà possibile seguire la presentazione anche in diretta streaming sul sito del quotidiano www.ilmattino.it .



Al termine dell’evento la serata all’insegna del Napoli proseguirà, a partire dalle ore 23.00, con “Tutti in ritiro” la produzione sportiva di Napoli Canale 21 che, dal 6 luglio scorso, racconta il ritiro del Napoli e analizza, con un qualificato parterre di ospiti, le indiscrezioni, i rumors e le trattative di mercato che vedono protagonista il club azzurro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA