Hysaj e Maksimovic, ipotesi rinnovo
dopo la firma di Spalletti

Hysaj e Maksimovic, ipotesi rinnovo dopo la firma di Spalletti
di Roberto Ventre
Sabato 29 Maggio 2021, 19:01 - Ultimo agg. 30 Maggio, 18:21
1 Minuto di Lettura

Hysaj e Maksimovic sono in scadenza di contratto al 30 giugno: non hanno rinnovato a per tutti e due ci sono ancora chances di prolungare l'accordo con il Napoli. Due trattative che potrebbero riaprirsi, due discorsi che potrebbero prendere sostanza già  a partire dalla prossima settimana.

Hysaj può giocare a destra e a sinistra da terzino in difesa: un jolly che si rivelato utile in questo senso. Ci sono possibilità per lui in Italia e all'estero ma il Napoli resta un'opzione possibile. Abituato al 4-2-3-1 che quest'anno ha adottato Gattuso, potrà dare una continuità dal punto di vista tattico.  

 

Maksimovic è un centrale difensivo di grande fisicità, a Napoli si è inserito al meglio: da questo punto di vista potrebbe proseguire l'avventura in maglia azzurra. Da verificare le possibilitò di rinnovo: ora che è stato scelto ufficialmente il nuovo allenatore con l'arrivo di Spalletti si potranno delineare meglio le operazioni di mercato del club azzurro anche relative ai rinnovi di Hysaj e Maksimovic che sono stati finora definiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA