Napoli, mezza squadra sul mercato:
Ounas piace a Verona e Torino

Napoli, mezza squadra sul mercato: Ounas piace a Verona e Torino
di Roberto Ventre
Martedì 27 Luglio 2021, 19:03 - Ultimo agg. 28 Luglio, 08:58
2 Minuti di Lettura

Ounas è in uscita: l'attaccante franco algerino è seguito fa diversi club ma il Napoli attende l'offerta giusta. La valutazione è intorno ai 20 milioni, al momento Verona e Torino sono le squadre che hanno mostrato maggiore interesse. Interessamenti per il momento, in attesa che si sviluppino vere e proprie trattative: il club azzurro attende di cedere qualche elemento in rosa per poter poi perfezionare qualche acquisto. 

Verrà ceduto Tutino che piace a Salernitana e Parma, più avanti andrà via in prestito il giovane Folorunsko, centrocampista di origine nigeriana che ha fatto molto bene l'anno scorso con la Reggina. Altri due giovani che si sono messi in mostra in ritiro a Dimaro e andranno a giocare in prestito sono Zedadka, centrocampista offensivo, e Zanoli terzino destro. 

Video

Potrebbe uscire qualche big se dovesse arrivare l'offerta giusta. Tra questi Fabian Ruiz che non ha rinnovato il contratto ed è legato al club azzurro fino al 2023: da verificare le mosse delle big spagnole, a cominciare da Real e Atletico Madrid. L'infortunio di Demme potrebbe modificare gli scenari se non venisse piazzato un altro colpo in entrata ma Fabian Ruiz resta uno di quelli indiziati a poter essere ceduto se dovesse concretizzarsi qualche offerta importante per il Napoli. L'altro big è Koulibaly, un top player con una valutazione economica importante: finora non è arrivata nessuna offferta ritenuta congrua dal club azzurro ma quella del difensore senegalese è una delle situazioni da tener monitorata. Potrebbe andare via anche Ospina in presenza di un'offerta convincente: il Napoli punterà su Meret titolare per la prossima stagione e quindi il portiere colombiano potrebbe anche andare via. Ha ancora un anno di contratto Mertens, uno dei top del Napoli anche a livello d'ingaggio: al momento nessuna trattativa concreta per una sua eventuale cessione. Da verificare se dovesse farsi avanti in maniera concreta qualche altro club per Mario Rui dopo il tentativo del Galatasaray non andato a buon fine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA