Petagna e Ounas restano a Napoli,
ufficializzate altre tre cessioni

Petagna e Ounas restano a Napoli, ufficializzate altre tre cessioni
di Roberto Ventre
Martedì 31 Agosto 2021, 18:04 - Ultimo agg. 1 Settembre, 09:30
1 Minuto di Lettura

Petagna resta a Napoli. Il club azzurro ha deciso di tenerlo, a Spalletti fa molto piacere averlo in squadra e lui sta bene a Napoli. La Samp che era stata vicinissimo al suo acquisto per l'attacco si è spostata su un altro obiettivo, Caputo del Sassuolo: Petagna invece resterà in rosa e sarà molto utile soprattutto nella fase in cui mancherà Osimhen per gli impegni in coppa d'Africa. Resta anche Ounas, l'ex attaccante del Crotone è molto stimato da Spalletti che è ben lieto di poterlo avere ancora in rosa: farà parte della batteria degli esterni con Insigne, Politano e Lozano. 

Intanto è stato depositato il contratto di Anguissa in Lega, il centrocampista camerunense è il rinforzo che ci voleva nel reparto centrale dopo l'addio a scadenza di contratto di Bakayoko e tenendo presente anche l'infortunio in questa fase di Demme. Operazione chiusa dal direttore sportivo Giuntoli con il Fhulam: prestito con dirittto di riscatto fissato a 15 milioni. 

Chiuse dal Napoli altre operazioni in uscita, tutte in prestito: Gaetano alla Cremonese, Machach all'Honved e Palmiero al Cosenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA