Ancelotti, l'addio della figlia Katia:
«Napoli è una madre che ti accoglie»

Ancelotti, l'addio della figlia Katia: «Napoli è una madre che ti accoglie»
Mercoledì 11 Dicembre 2019, 10:04 - Ultimo agg. 15:22
2 Minuti di Lettura
È stata protagonista di questa gestione esattamente come il papà e il marito Mino, ma ora Katia Ancelotti dovrà lasciarsi alle spalle Napoli e una esperienza da chiudere sicuramente senza il sorriso. La figlia di Carletto è tra le più dispiaciute di famiglia in un clima che di certo non aiuta la successione in panchina.



«A testa alta», questo il messaggio lanciato da Katia sui social. Lady Ancelotti ha pubblicato su Instagram una foto che ritrae José Callejon e papà Carlo in un abbraccio sincero, arrivato quasi a fine partita dopo la sostituzione dello spagnolo. Sul rapporto tra i due si era molto parlato nelle ultime settimane. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Napoli é una mamma che ti accoglie, un sole che ti scalda, una canzone che ti accompagna, un abbraccio che ti consola. Napoli é dolce come una sfogliatella, amara come il caffè che giustamente qui si beve senza zucchero. Napoli é un cuore grande, quello della sua gente. É la faccia del signore all’angolo che vende i taralli, bruciata dal sole. É l’odore del mare, il profumo dei ristoranti che non chiudono mai. Napoli mi ha fatto ridere, mi ha fatto anche piangere. Mi ha amata e mi ha girato le spalle perché qui l’amore per il calcio va aldilà di tutto. Il calcio é tutte cose. Lascio un pezzo di cuore tra la sua gente. Al parcheggio del supermercato. Alla lavanderia. Dal dentista. All’edicola. Alla segreteria dell’asilo. Al garage di sempre. Al negozio di giocattoli. Dal parrucchiere. Nel negozio in centro. Al bar della palestra. Su un taxi. Io qui ho conosciuto persone meravigliose, che sono lo specchio di questa città. Me ne vado piangendo, ma so che ogni volta che tornerò, ritroverò sempre quell’abbraccio.

Un post condiviso da Katia Ancelotti (@katiancl) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA