Napoli, D'Andrea lascia staff medico:
potrebbe andare al Benevento

Napoli, D'Andrea lascia staff medico: potrebbe andare al Benevento
Mercoledì 9 Giugno 2021, 15:47 - Ultimo agg. 19:54
2 Minuti di Lettura

«Scrivere un saluto in poche righe dopo 16 anni di emozioni non è per niente semplice». Comincia così il saluto social di Enrico D'Andrea, fisiatra che non farà più parte dello staff medico del Napoli il prossimo anno. «Ho vissuto momenti straordinari, conosciuto ed incontrato grandi campioni, anche se per me erano solo ragazzi. 
Con tantissimi di loro sono nate delle amicizie stupende, che mi auguro durino nel tempo» ha scritto sui social D'Andrea.

LEGGI ANCHE Napoli, insidia Sarri per Politano: Orsolini probabile sostituto

La sua avventura azzurra era iniziata con l'arrivo della gestione De Laurentiis. «Il calore dei tifosi, poi, è indimenticabile i loro cori ti caricano di adrenalina, ti invadono cervello, ti danno una marcia in più. Dopo tutte queste emozioni è arrivato il momento dei saluti. Voglio ringraziare il Presidente, la sua famiglia, tutti gli staff, i miei colleghi attuali e tutti quelli con i quali ho collaborato in questi sedici anni. Sono fiero di aver fatto parte di una squadra storica, conosciuta e tifata in tutto il mondo. Mi allontano ma sarò sempre lo stesso "tifoso napoletano", quello che soffre durante le partite e gioisce con tutta la squadra e i tifosi». Il dottor D'Andrea, fisiatra apprezzato a livello nazionale, con esperienze anche in altri sport (era il medico della Phard Napoli che vinse lo scudetto di basket femminile), potrebbe trasferirsi su una panchina poco distante da Napoli, quella del Benevento.

© RIPRODUZIONE RISERVATA