Napoli, l'ex Albiol racconta l'azzurro:
«Tornerò per salutare i tifosi»

Napoli, l'ex Albiol racconta l'azzurro: «Tornerò per salutare i tifosi»
Sabato 10 Ottobre 2020, 18:31
2 Minuti di Lettura

Raul Albiol, ex difensore del Napoli, racconta il suo presente e soprattutto il suo passato azzurro: «Sono stato vicino al Valencia in passato ma scelsi di restare a Napoli perché stavo bene con la squadra. Cambiare aria e andare a Napoli fu un’ottima scelta, i tifosi mi volevano bene e Benitez mi accolse al meglio. Un anno fa sono andato al Villarreal con lo stesso obiettivo», ha detto lo spagnolo.

LEGGI ANCHE Di Lorenzo, lo United sull'azzurro: «Interesse inglese prima del rinnovo»

Che ha poi ricordato Juventus-Napoli del 2018: «Dopo la famosa vittoria in casa della Juventus ci accolsero in massa all’aeroporto, impiegammo ore per passare con il bus e tornare a casa. Ci accompagnarono con macchine e motorini. Sono pazzi per il calcio e non puoi fare un passo fuori casa. Li abbiamo resi felici con la Coppa Italia e la Supercoppa vinte negli ultimi anni», ha confessato Albiol a Las Noticias.

LEGGI ANCHE Napoli, Osimhen si racconta: «Grato ai tifosi, spero di ripagarli»

«A Benitez devo dire grazie: mi ha fatto debuttare a 17 anni e dopo mi ha accolto a Napoli. Sarri è una persona divertente, con lui ho vissuto tre anni indimenticabili. Quando andammo al Bernabeu contro il Real in Champions, il club ci chiese di usare il vestito societario e lui si presentò in tuta. Io allenatore? Forse sì. In Italia ho imparato tanto di tattica. Voglio tornare a Napoli in futuro per un bel saluto ai tifosi».

© RIPRODUZIONE RISERVATA