Fabian Ruiz positivo al covid:
nuovo giro di tamponi per il Napoli

Fabian Ruiz positivo al covid: nuovo giro di tamponi per il Napoli
Sabato 16 Gennaio 2021, 19:46 - Ultimo agg. 23:00
2 Minuti di Lettura

Altra brutta notizia per il Napoli di Gennaro Gattuso che perderà Fabian Ruiz. Il calciatore è infatti positivo al covid, così come annunciato dallo stesso club azzurro: «Tutti negativi al Covid-19 i tamponi effettuati questa mattina ai componenti del gruppo squadra ad eccezione di Fabian Ruiz. Il calciatore spagnolo è risultato positivo e osserverà il periodo di isolamento presso il proprio domicilio». Fabian si aggiunge a Victor Osimhen, l'altro positivo del Napoli. 

Alla vigilia del match con la Fiorentina, gli azzurri ripeteranno i tamponi questa notte per avere i risultati prima del fischio d'inizio previsto per le 12.30.

Possibile anche lo slittamento della partita. 

Fabian, dal canto suo ha fatto appello a tutti con un lungo post su Instagram: «Scrivo per informarvi che sfortunatamente sono risultato positivo al covid. Sono isolato in casa e sto seguendo tutti i protocolli stabiliti dal Napoli e dalla Serie A. Ringrazio enormemente per i messaggi di appoggio che sto ricevendo. Io sto bene e anche la mia famiglia, tornerò a lavorare con la squadra quando avrò completamente recuperato, intanto continuerò ad appoggiare la squadra da casa. Vi chiedo per favore di stare attenti per voi e per gli altri, seguite le indicazioni e le misure sanitarie necessarie per evitare la diffusione di questo virus». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA