Gattuso, fine del sogno Champions:
«Ma non possiamo mollare ora»

Gattuso, fine del sogno Champions: «Ma non possiamo mollare ora»
Giovedì 2 Luglio 2020, 21:46 - Ultimo agg. 22:47
1 Minuto di Lettura
Dopo cinque vittorie di fila in campionato, il Napoli si arrende alla mancata Champions e al 2-0 dell'Atalanta a Bergamo. «Abbiamo commesso due errori e ci siamo fatti due gol da soli. Resta la prestazione, ma sono molto arrabbiato. Una gara giocata così non possiamo perderla» ha detto al fischio finale. Anche i numeri ci danno ragione, gli abbiamo lasciato poco. Non mi è piaciuta la mentalità, abbiamo fatto troppe chiacchiere e pochi fatti».

LEGGI ANCHE Ospina infortunato, taglio alla testa e costretto al cambio: ecco come sta

«Nel primo tempo abbiamo tenuto bene il campo, ma sbagliando negli ultimi metri. Per i calciatori che abbiamo possiamo fare molto meglio» ha continuato Gattuso a Dazn.
 

«Dopo gli errori commessi abbiamo cominciato a perdere energie inutili con lamentele e azioni sbagliate. Non possiamo permetterci di mollare, ci sono ancora tante gare di campionato e poi c’è la Champions. Nel secondo tempo dovevamo reagire meglio. Barcellona? Dobbiamo arrivare nel migliore dei modi possibili ma non possiamo pensarci già. Si gioca ogni tre giorni, è pesante per tutti, ma dobbiamo preparare bene ogni partita e lavorare per migliorare in previsione del prossimo anno». 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA