Granada, si ferma anche Herrera:
«Ma vogliamo battere il Napoli»

Granada, si ferma anche Herrera: «Ma vogliamo battere il Napoli»
Lunedì 22 Febbraio 2021, 10:05 - Ultimo agg. 20:29
2 Minuti di Lettura

Altra brutta notizia per il Granada di Diego Martinez. La squadra spagnola, attesa a Napoli il prossimo mercoledì per la gara di ritorno dei sedicesimi di finale contro gli azzurri di Gattuso, ha perso anche Yangel Herrera, il centrocampista che lo scorso giovedì aveva aperto le marcature contro Meret e compagni. «Herrera ha avuto un problema muscolare ma non conosciamo ancora l’entità. Vedremo quello che ne uscirà dagli esami» ha detto l'allenatore spagnolo che ora spera di recuperarlo in extremis per giovedì.

LEGGI ANCHE Il Granada fa turnover dopo il Napoli ma cade 3-2 in casa dell'Huesca

«Abbiamo giocato una buona seconda parte di gara, ma nel primo tempo abbiamo commesso errori che non ci possiamo permettere in questo campionato, soprattutto contro una squadra come l’Huesca che è in un buon momento di forma» ha detto Martinez commentando la sconfitta di ieri in Liga. Ora testa al Napoli. «Dobbiamo restare concentrati su ogni partita: adesso pensiamo a giovedì, un appuntamento storico per noi in cui proveremo a passare il turno eliminando il Napoli. Sapevamo che il turnover ci avrebbe messo un po’ in difficoltà, ma non potevamo fare altrimenti se vogliamo arrivare alla gara di giovedì ad un buon livello. Capiremo solo nelle prossime ore chi sarà pronto per giocare. La nostra priorità è la Liga, ma stiamo giocando tante partite e non possiamo rischiare i calciatori.

Ho provato a dare tanti minuti a chi aveva giocato meno fin qui. Non cambia la nostra stagione, dovremo lottare in ogni partita». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA