Napoli, idee terzini per gennaio:
nel mirino ​Mandava e Parisi

Napoli, idee terzini per gennaio: nel mirino Mandava e Parisi
Venerdì 12 Novembre 2021, 16:51 - Ultimo agg. 13 Novembre, 10:02
1 Minuto di Lettura

Le possibili mosse a gennaio del Napoli riguarderanno un terzino sinistro, preferibilmente di un laterale basso che possa disimpegnarsi su tutte e due la fasce. Potrebbe essere questa l'unica operazione in entrata del mercao invernale, anche se poi a gennaio saranno impegnati per la coppa d'Africa Osimhen, Koulibaly, Anguissa e Ghoulam.

Uno dei possibili obiettivi è Reinildo Mandava del Lille, un nazionale del Mozambico, 27 anni, che è stato cercato in passato dal club azzurro: il terzino del Lille giocò insieme a Osimhen, i due sono grandi amici. Un terzino molto interessante è Parisi, 21 anni, dell'Empoli, grande protagonista l'anno scorso della promozione e che in questo campionato ha collezionato 4 presenze in serie A. Un terzino sinistro seguito dal Napoli è lo spagnolo Estupinan del Villareal, 23 anni, un esterno di grandi qualità nella spinta.

Un terzino destro che invece potrebbe essere preso in considerazione è Mazroui dell'Ajax, 23 anni in scadenza di contratto 2022: potrebbe esser un'idea anche se non si tratta di un'operazione semplice visto che il terzino è un punto di forza della formazione olandese.

© RIPRODUZIONE RISERVATA