Napoli, i primi rientri dei nazionali:
Manolas ok per la sfida all'Inter

Napoli, i primi rientri dei nazionali: Manolas ok per la sfida all'Inter
di Roberto Ventre
Mercoledì 17 Novembre 2021, 18:04 - Ultimo agg. 18 Novembre, 07:24
2 Minuti di Lettura

Rientrano gli azzurri dagli impegni delle nazionali. Sono tornati dopo i due match con l'Italia di Mancini i tre calciatori del Napoli: Meret, Di Lorenzo, Insigne. Tutti e tre hanno svolto parte dell'allenamento in gruppo a Castel Volturno e parte personalizzato. In gruppo è tornato anche Zielinski, reduce dagli impegni con la Polonia che come l'Italia dovrà prendere parte a marzo ai play off per strappare il pass per i Mondiali in Qatar 2022.

I RIENTRI DEI NAZIONALI

Gli ultimi a rientrare saranno domani Anguissa e Osimhen impegnati rispettivamente con Camerun e Nigeria e poi venerdì il messicano Lozano e il colombiano Ospina, il portiere che saranno gli ultimi a riaggregarsi al gruppo azzurro prima della trasferta al Meazza contro l'Inter.

MANOLAS OK

In totale sono stati 14 gli azzurri impegnati in quest'ultima settimana con le rispettive nazionali per gli impegni di qualificazione mondiale.

A Castel Volturno sono rimasti in pochi e la buona notizia è stata rappresentata dalla partecipazione agli allenamenti in gruppo di Manolas, il difensore greco che aveva accusato un infortunio muscolare nel corso della partita di Europa League contro il Legia Varsavia al "Maradona". L'ex difensore giallorosso sarà disponibile per la trasferta contro l'Inter e potrebbe poi giocare dal primo minuto il match successivo di Europa League a Mosca contro lo Spartak: un rientro importante per Spalletti che potrà aumentare il numero delle rotazioni nel reparto arrretrato. Malcuit invece prosegue nel lavoro personalizzato sul campo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA