Napoli, Mertens e Lozano di corsa
sudano per il recupero lampo

Napoli, Mertens e Lozano di corsa sudano per il recupero lampo
di Roberto Ventre
Venerdì 13 Agosto 2021, 17:52 - Ultimo agg. 14 Agosto, 09:35
1 Minuto di Lettura

Inviato a Castel di Sangro

Gli azzurri si allenano al Patini, Lozano e Mertens corrono sul campo attiguo per tornare al più presto in condizione. Il messicano e il belga intensificano sempre più gli scatti sotto lo sguardo attento del procuratore aumentando la distanza.

Mertens e Lozano hanno raggiunto il primo obiettivo, quello di tornare in gruppo riassoporare le emozioni dello spogliatoio e il contatto con i compagni di squadra. Ora la ripresa della preparazione con il programma personalizzato prima di potersi rituffare in gruppo. La previsione è che il messicano tornerà per la prima partita di campionato, quella del 22 agosto contro il Venezia al "Maradona", per il belga i tempi saranno più lunghi con il rientro previsto tra metà e fine settembre.

Tutti e due intanto si godono l'affetto dei tifosi, applausi per entrambi ogni volta che arrivano al campo per l'allenamento: "Ciro, Ciro" si sente dagli spalti a sostegno dell'attaccante belga, "Dai Chucky" per il messicano. Sono arrivati in ritiro e hanno cominciato il programma individuale in attesa del lavoro in gruppo e delle prime partitine.

© RIPRODUZIONE RISERVATA