Napoli-Nizza, Sarri: «Ci manca il ritmo, a Verona cambieremo qualcosa»

Napoli-Nizza, Sarri: «Ci manca il ritmo, a Verona cambieremo qualcosa»
Mercoledì 16 Agosto 2017, 23:14 - Ultimo agg. 23:51
1 Minuto di Lettura
«Abbiamo fatto il meglio che potevamo in questo momento della stagione». Così Maurizio Sarri ai microfoni di Premium commentando il 2-0 del suo Napoli sul Nizza. «Ci manca un pizzico di lucidità sotto porta, abbiamo preso un palo e una traversa, poi abbiamo fatto scelte diverse in panchina, immaginando che i centrocampisti non ce la facessero fino alla fine».

«Non ci aspettavamo che loro giocassero a 5 dietro. poi ci siamo rimessi in ordine mentalmente: la nostra squadra può affrontare ogni tipo di modulo. Avevo paura della fase iniziale della partita ma abbiamo fatto abbastanza bene. Il Nizza era oggettivamente più avanti di noi. Quattro partite in pochi giorni? Si può fare bene, non è un problema insormontabile. Per Verona qualcosa cambieremo. Il problema potrebbero essere i ritmi e la brillantezza». 

«Milik? Ha sbagliato un'occasione importante ma non è entrato male, si sta muovendo bene. Non siamo ancora al 100% ma ci manca qualcosa a livello di ritmo e accelerazioni, abbiamo sprecato qualcosa in spazi abbastanza ampi. In questo momento la testa conta molto».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA