Napoli, il nuovo look di Lozano
che ora aspetta e sfida il Liverpool

Napoli, il nuovo look di Lozano che ora aspetta e sfida il Liverpool
Lunedì 16 Settembre 2019, 19:02 - Ultimo agg. 22:24
2 Minuti di Lettura
Hirving Lozano è stato tra i protagonisti delle ultime settimane azzurre. Prima il gol all'esordio contro la Juventus a torino, poi la titolarità contro la Sampdoria al San Paolo con una prestazione sicuramente convincente. Il calciatore azzurro ora si candida un posto da titolare contro il Liverpool domani a Fuorigrotta, ma nel frattempo già cambia look e si presenta ai suoi fan anche sui social con la nuova acconciatura preparata per la sfida agli inglesi.
 
 

Nelle gerarchie di Carlo Ancelotti il messicano domani sera partirà forse dalle retrovie, magari pronto a spaccare in due la difesa avversaria a partita in corso. Sarà per Lozano un nuovo esordio in Champions League: dopo le ottime prove dello scorso anno con la maglia del Psv, la grande delusione di qualche mese fa quando con gli olandesi non era riuscito a prendersi la qualificazione al preliminare europeo.

Lozano poi aggiunge: «Sono molto felice di essere qui e giocare per il Napoli, è stato meraviglioso per me a livello sportivo e familiare, ci stiamo ambientando al meglio. Questo spogliatoio è come una famiglia, sono tutti ragazzi fantastici. Parlo di più con gli spagnoli chiaramente, ma anche con Mertens o Insigne. Mi avevano detto dell'atmosfera del San Paolo, è stato fantastico. Ho avuto un buon inizio, ma avevo fatto un solo allenamento dopo il viaggio. Col Liverpool giocheremo una gara difficile, loro sono una grande squadra, campioni in carica, lo viviamo al massimo, seguendo il mister al meglio».
© RIPRODUZIONE RISERVATA