Osimhen è ancora in Nigeria:
lezione agli aspiranti calciatori

Osimhen è ancora in Nigeria: lezione agli aspiranti calciatori
Giovedì 30 Luglio 2020, 08:13 - Ultimo agg. 12:14
2 Minuti di Lettura
Dopo la Francia, il ritorno a casa sua, in Nigeria, il posto che l'ha visto crescere. E che ora vede crescere altri tanti calciatori che sognano di fare il suo percorso. Victor Osimhen è a un passo dall'ufficialità con il Napoli, ha già messo da parte un contratto che cambierà la sua vita, ma nel frattempo non dimentica da dove è arrivato e da dove la sua corsa è partita.

LEGGI ANCHE Napoli-Osimhen, il fratello racconta: «È carico, ADL come un padre»

Dalla Nigeria, dai sobborghi di Lagos, dove oggi anche tanti altri baby calciatori giocano e sognano. Osimhen si è intrattenuto con i giovanissimi atleti del Olumo United F.C., società nigeriana che punta molto sul lavoro con i giovani, raccontando la sua esperienza e il suo lungo viaggio, con un discorso motivazionale e addosso la maglia della loro nazionale da provare a raggiungere. 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

💦From Victor OSIMEHN to upcoming players. . Citizens please let it trend to help other footballers. It's not Thursday but this is a major throwback for our football citizens and players to learn from. Victor's journey in 60 seconds. He believes it's not by charm and we should all not focus on what people say or call us. Those who look down on us will still celebrate us. 🔜🔜🔜⚽ . @victorosimhen9 @chukwuezesamuel8 @naija_footballers @footytoolnaija @officialsscnapoli @villarrealcf . #sport #citizens #motivation #motivate #lifelessons #lifemotivation #sportfans #soccer #soccerfans #osimhen #samuelchukwueze #villarreal #naijasports #naijafootballer #naija #olumorock #olumo #olumounitedfc #abeokuta #ogunstate #nigeria

Un post condiviso da Olumo United F.C (@olumounitedfc) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA