Napoli-Real Sociedad, Gattuso:
«È il primo obiettivo stagionale»

Napoli-Real Sociedad, Gattuso: «È il primo obiettivo stagionale»
Mercoledì 9 Dicembre 2020, 13:30 - Ultimo agg. 17:02
2 Minuti di Lettura

Una notte da protagonisti - la prima allo stadio Maradona - per guadagnarsi il futuro europeo. «Dal primo giorno sapevamo questo fosse un girone difficile con squadre organizzate. Domani ci giochiamo il primo obiettivo stagionale: sappiamo che sarà dura ma spero di vedere un grande Napoli» ha detto subito Rino Gattuso in conferenza. Il primo allenatore nello stadio intitolato a Diego: «Sarà una emozione ma anche una responsabilità per tutti noi. Diego merita tanto per quello che ha fatto in questo club e in questa città: è un grande onore per me essere il primo allenatore in uno stadio intitolato a lui. Sarà una pressione in più, ma anche un onore». 

«Con Insigne ho un rapporto schietto e vero, prima di dire le cose a voi le dico a lui.

Sa bene che per valorizzare le sue giocate servono alcuni comportamenti e siamo contenti per come sta crescendo in campo e fuori» ha continuato Gattuso prima della sfida con la Real Sociedad. «Quando parlo di mentalità parlo di atteggiamenti della squadra: dobbiamo migliorare quando non abbiamo il possesso del gioco e dobbiamo tenere botta».

Il gruppo non sembra avere grandi problemi: «Siamo contenti e tutti stanno bene: Fabian ha recuperato. Zielinski? Sta facendo ottime cose, vediamo se giocherà».

© RIPRODUZIONE RISERVATA