«La stagione del covid è stata prolungata di due mesi e ho giocato gratuitamente a luglio e agosto, il mio contratto era già terminato il 30 giugno».
Le parole sono di José Maria Callejon, l'ex ala di Napoli e Real Madrid che stasera guarderà da spettatore interessato il match del Maradona. Callejon lasciò Napoli nell'estate 2020 dopo una vicenda contrattuale bizzarra vista le formula di quella stagione che si allungò fino ad agosto.
«Mi hanno offerto il rinnovo a gennaio, poco prima che iniziasse la pandemia.
«Ho chiesto loro una sorta di prolungamento di due mesi e mi hanno risposto che potevo tornare a casa il 30 giugno. Non avevo intenzione di lasciare i tifosi e i miei compagni bloccati, perdendo diverse partite di campionato e Champions League. Mi sarebbe piaciuto concludere in modo diverso» le parole di Callejon.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout