Napoli in ritiro in Turchia, ora è ufficiale: amichevoli il 7 e 11 dicembre

Giovedì la partenza per il Winter Football Series by Regnum

Il Napoli torna in campo dopo la pausa
Il Napoli torna in campo dopo la pausa
Martedì 29 Novembre 2022, 13:14 - Ultimo agg. 13:20
2 Minuti di Lettura

Si aspettava solo l’ufficialità e ora è arrivata. Il Napoli di Luciano Spalletti è pronto a volare in direzione Turchia per questa sta di campionato a causa del Mondiale che vedrà gli azzurri lavorare lontano dall’Italia per la ripresa del campionato, fissata il 4 gennaio a Milano contro l’Inter. 

«Giovedì 1 dicembre gli azzurri partiranno per Antalya, in Turchia, dove parteciperanno al Winter Football Series by Regnum» si legge dal comunicato del club azzurro, che si sposterà in Turchia dal 1 al 12 dicembre prossimi. Un periodo di tempo in cui Spalletti non solo lavorerà alla forma fisica della squadra, ma soprattutto ricaricherà le pile in vista della corsa del 2023 tra Serie A e Champions League. La squadra azzurra - che si riunirà il 29 novembre a Castel Volturno - avrà a disposizione tutti i calciatori, eccetto i cinque impegnati al Mondiale. 

Durante la partecipazione all’evento, il Napoli sosterrà le sessioni di allenamento all'interno della struttura che ospiterà gli azzurri e disputerà due incontri amichevoli: contro l’Antalya il 7 dicembre all’Antalya Arena (ora locale 20.45) e contro il Crystal Palace l’11 dicembre al Regnum Carya (ora locale 18).

© RIPRODUZIONE RISERVATA