Sarri soddisfatto del risultato
«Mai avuto dubbi su Insigne»

Sarri soddisfatto del risultato «Mai avuto dubbi su Insigne»
Sabato 19 Novembre 2016, 20:35 - Ultimo agg. 20:47
2 Minuti di Lettura
Il Napoli ritrova la vittoria in campionato e dopo la partita di Udine Sarri ha commentato i tre punti conquistati. 

«Sono molto contento della mia squadra: ho solide sensazioni. Stiamo costruendo qualcosa di importante. Era una gara difficile, contro una squadra che con Delneri sta dimostrando buone cose. C’erano tante incognite per noi per questi giorni passati in nazionale, invece la risposta è stata positiva. Nel primo tempo abbiamo giocato molto ma siamo mancati negli ultimi venti metri, nel secondo tempo è arrivato anche il gol ed abbiamo portato a casa la vittoria con grande merito. Mi dispiace per il gol subito, perché la squadra ha fatto molto bene in fase difensive».

«Lorenzo ieri aveva la febbre, non ha fatto allenamento stamattina ma è arrivato l’ok dal dottore per farlo giocare. Quello che ha fatto nei quindici minuto dopo il gol è stato bello, ma non è certo una sorpresa. Lorenzo può stare senza gol uno o due mesi, ma la sua qualità alla fine sarebbe venuta fuori, non ho mai avuto dubbi su questo. Era un po' di tempo che pensavo potesse essere la sua giornata».

«Non mi interessa sapere se possiamo riattaccare la testa della classifica, mi interessa vedere una squadra concentrata e sono contento di questo. Mi da gusto allenare una squadra così: ho la sensazione che stiamo costruendo qualcosa. La squadra è giovane e ha margini, poi se queste sensazioni positive porteranno anche risultati importanti, non lo so».

«La Juventus sta facendo un campionato straordinario che non mi sembra alla portata di nessuno».

«Mi meraviglio che qualcuno pensasse che Albiol giocasse: è stato fermo 44 giorni ed ha fatto solo 5 giorni di allenamento con la squadra. È guarito dal punto di vista fisico ma non era al top».
© RIPRODUZIONE RISERVATA