Napoli, Socios nuovo sponsor:
gli azzurri seguono le big di Serie A

Napoli, Socios nuovo sponsor: gli azzurri seguono le big di Serie A
Martedì 26 Ottobre 2021, 15:37 - Ultimo agg. 19:37
2 Minuti di Lettura

Dopo essere arrivata in Serie A la scorsa estate, anche il Napoli stringe una nuova alleanza con Socios.com, nuovo sponsor ufficiale del club azzurro. Socios.com è una piattaforma digitale che permetterà ai tifosi napoletani una esperienza unica ed esclusiva tramite la creazione dei nuovi $NAP Fan Token, beni digitali da collezione, coniati sulla Blockchain Chiliz, che forniscono ai  proprietari di questi Token diritti esclusivi. 

«Questa partnership ha un valore speciale per noi, essendo Socios.com un marchio innovativo, sempre più coinvolto in progetti globali e guidato da obiettivi di engagement dei tifosi» le parole di Serena Salvione, Chief International Development Officer del Napoli. «Siamo costantemente alla ricerca di nuovi strumenti e nuovi modi per far sentire i nostri tifosi parte del club attraverso lo sviluppo di attività digitali attraverso le quali possano quotidianamente far sentire la propria voce. Socios.com ci aiuterà a farlo e non vediamo l'ora di lavorare a stretto contatto con il nostro nuovo partner e trovare idee di attivazione uniche». Socios.com, in Serie A, è già partner dei principali top club: Juventus, Milan, Inter (con cui compare anche sulla maglia), Roma e da qualche giorno anche il Bologna. 

Con oltre 1,2 milioni di utenti in tutto il mondo, Socios.com è una piattaforma diretta-al-cliente (D2C) che utilizza la tecnologia blockchain per fornire alle principali organizzazioni sportive gli strumenti per coinvolgere i propri fan in tutto il mondo. Più di 90 importanti Club si sono legati a Socios.com, tra cui Barcellona, Paris Saint-Germain, Juventus, Milan, Atlético Madrid, Manchester City, Inter, Arsenal e le nazionali di calcio di Argentina e Portogallo, nonché un numero di squadre di vertice in Formula 1, eSports e cricket.

La partnership con Socios.com rappresenta per la SSC Napoli un’ulteriore opportunità per raggiungere i propri tifosi in tutto il mondo e interagire con loro con modalità nuove ed originali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA