Napoli, mezza squadra via:
ecco tutti i partenti per le Nazionali

Napoli, mezza squadra via: ecco tutti i partenti per le Nazionali
di Roberto Ventre
Domenica 3 Ottobre 2021, 17:57 - Ultimo agg. 4 Ottobre, 07:16
1 Minuto di Lettura

Insigne, Di Lorenzo e Meret faranno parte dell'Italia di Mancini impegnata mercoledì sera nella semifinale di Nations League contro la Spagna, una sfida che torna dopo la semifinale dei campionati europei vinta dagli azzurri di Mancini ai calci di rigore. Tutti e tre hanno fatto parte del gruppo che ha trionfato agli Europei e rappresentano dei punti fermi nelle idee del ct azzurro.

Zielinski fa parte dei convocati della Polonia impegnata nella sfida di qualificazione mondiale di sabato contro San Marino, Elmas di quelli della Macedonia del Nord che giocherà venerdì contro Liechtenstein, Rrahmani fa parrte invece del gruppo del Kosovo che giocherà sempre sabato in trasferta con la Svezia. Ospina sarà impegnato con la Colombia in un match molto atteso sabato in trasferta contro l'Uruguay. 

 

Convocati per le qualificazioni alla coppa d'Africa 2021 il camerunense Anguissa che affronterà due volte Mozambico, il nigeriano Osimhen che scenderà in campo per il doppio confronto con la Repubblica Centroafricana e il senegalese Koulibaly per il doppio scontro Namibia

© RIPRODUZIONE RISERVATA