Napoli, ecco Spalletti; il mister con ADL
a Castel Volturno: «Sarò con te...»

Napoli, ecco Spalletti; il mister con ADL a Castel Volturno: «Sarò con te...»
di Roberto Ventre
Venerdì 2 Luglio 2021, 14:30 - Ultimo agg. 3 Luglio, 09:36
2 Minuti di Lettura

E' cominiciata l'avventura a Napoli di Luciano Spalletti. Il nuovo allenatore azzurro è arrivato intorno alle 13 al centro sportivo di Castel Volturno dove c'era da attenderlo il presidente De Laurentiis.

Spalletti ha rilasciato le sue prime dichiarazioni: «Io direi ai tifosi forza Napoli e come dicono i tifosi sarò con te. Sono felicissimo ed onoratissimo di essere il nuovo allenatore del Napoli. Metterò tutto me stesso a disposizione per il bene del Napoli. Ho amato le città dove ho lavorato e penso che la felicità sia diversa, dipende dal contesto e Napoli è un contesto stimolante sotto ogni ounto di vista. Non vedo l'ora di conoscerla bene».

Il nuovo allenatore ha visitato il centro sportivo di Castel Volturno per la prima volta, quella che sarà la sua nuova casa. "Benvenuto a casa Luciano" ha scritto il Napoli sui social postando una foto con il presidente De Laurentiis e il tecnico Spalletti.  I campi di allenamento, gli uffici, gli altri ambienti del centro sportivo: il nuovo allenatore del Napoli ha visitato di persona quella che sarà la sede degli allenamenti degli azzurri.

Poi il presidente Aurelio De Laurentiis, il vice presidente, suo figlio Edo, sono andati a pranzo all'hotel Britannique. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA