Napoli-Spartak Mosca col turnover:
ecco i quattro cambi di Spalletti

Napoli-Spartak Mosca col turnover: ecco i quattro cambi di Spalletti
di Roberto Ventre
Mercoledì 29 Settembre 2021, 19:40 - Ultimo agg. 30 Settembre, 07:15
1 Minuto di Lettura

Turnover di Spalletti contro lo Spartak Mosca: il tecnico azzurro annuncia che cambierà quattro pedine rispetto alla formazione schierata contro il Cagliari. 

I cambi ruguarderannno tutti i reparti. In difesa certo del ritorno Manolas che giocherà al posto di Rrahmani al fianco di Koulibaly, l'altra novità dovrebbe esserci a destra e cioè l'inserimento di Malcuit al posto di Di Lorenzo che insieme a Koulibaly è quello che ha giocato finora tutte le partite (7 su 7 tra campionato e Europa League) tutte da titolare. 

Sicuro di un posto dal primo minuto anche Lozano che è in crescita di condizione e cerca il primo gol in Europa dopo quello segnato in campionato a Genova con la Sampdoria. ll messicano giocherà a destra in attacco con Politano che partirà dalla panchina. L'altro volto nuovo rispetto alla sfida contro il Cagliari sarà Elmas che dovrebbe giocare al posto di Zielinski (un'altra soluzione sarebbe quella al posto Fabian Ruiz), Troverà spazio a partita in corso anche Demme che è tornato in campo nei minuti finali domenica sera al Maradona contro la formazione allenata da Mazzarri e nel finale dovrebbe esserci spazio anche per Mertens che è recuperato e andrà in panchina così come per l'ultimo match di campionato contro il Cagliari.

Video

Non c'è invece tra i convocati Ghoulam che non è tra quelli inseriti nella lista di Europa League che venne formulata quando era ancora indisponibile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA