Napoli, spunta Begovic per la porta
Il bosniaco costa 11 milioni di euro

Napoli, spunta Begovic per la porta Il bosniaco costa 11 milioni di euro
Domenica 24 Giugno 2018, 14:03
1 Minuto di Lettura
«Portiere? Ci sono Areola, Meret, ma anche altri tre nomi che non posso svelarvi». Così Aurelio De Laurentiis aveva risposto alla stampa qualche giorno fa. Nel frattempo, però, la ricerca al nuovo numero uno continua. Il patron del Napoli sa che la nuova squadra azzurra da destinare a Carlo Ancelotti avrà bisogno di almeno due elementi nuovi, un titolare che sappia prendersi cura del presente e del futuro così come un dodicesimo uomo d'esperienza abile a guardare le spalle ai colleghi.

E questo potrebbe essere proprio Asmir Begovic, 31enne bosniaco che da anni gioca in Premier League. Prima la lunga trafila con lo Stoke City, poi la grande occasione Chelsea, quindi il ritorno al Bournemouth, tra i protagonisti dell'ultima stagione conclusasi con la salvezza. Begovic è arrivato ai rossoneri un anno fa per poco più di 11 milioni di euro e la società non chiuderebbe le porte ad un trasferimento.

Secondo quanto rivelato dal Daily Star, però, il Bournemouth lo lascerà partire solo recuperando la cifra spesa la scorsa estate, un investimento sicuramente importante anche per il Napoli. Insieme agli azzurri, sulle tracce dell'estremo difensore bosniaco ci sarebbe anche il Galatasaray, molto interessato alla situazione di Begovic, sempre presente in campo nell'ultima Premier League.
© RIPRODUZIONE RISERVATA