San Paolo, ecco i nuovi sediolini:
spunta il giallo nell'anello inferiore

San Paolo, ecco i nuovi sediolini: spunta il giallo nell'anello inferiore
Martedì 14 Maggio 2019, 18:07 - Ultimo agg. 18:16
1 Minuto di Lettura
Giorni di lavoro frenetico a Fuorigrotta, il San Paolo si rifà il look in vista delle Universiadi e cambiano pelle anche i sediolini, al centro di numerosi dibattiti nelle ultime settimane. Nelle scorse ore sono partiti i lavori di sostituzione con l'installazione delle nuove sedute che, in parte, potranno essere visibili ai tifosi che domenica sera saranno allo stadio in occasione della partita contro l'Inter.

Azzurro, bianco e giallo si rincorreranno tra le file dell'anello inferiore dello stadio San Paolo, come concordato con Tipiesse che qualche settimana fa aveva rilasciato il primo disegno finale del progetto. I sediolini gialli, però, come richiesti espressamente da Aurelio De Laurentiis, si vedranno solo nell'anello inferiore: in quello superiore le sedute saranno solo azzurre (con diverse tonalità) e bianche, come da progetto del Comune.

I lavori all'impianto di Fuorigrotta continueranno senza sosta nelle prossime settimane: alle Universiadi, che vedranno il San Paolo come impianto centrale e da cui i giochi universitari partiranno con diverse gare da disputare, mancano esattamente 50 giorni.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA