Napoli, Koulibaly rientra in gruppo:
torna la coppia con Rrahmani

Napoli, Koulibaly rientra in gruppo: torna la coppia con Rrahmani
di Roberto Ventre
Venerdì 15 Ottobre 2021, 18:00 - Ultimo agg. 16 Ottobre, 08:36
2 Minuti di Lettura

Kalidou Koulibaly è tornato dopo il doppio impegno con il Senegal per le qualificazioni ai mondiali in Qatar 2022: il difensore senegalese ha ripreso gli allenamenti a Castel Volturno in vista del match di domenica contro il Torino allo stadio Maradona, Mancano all'appello gli ultimi due nazionali, Lozano e Ospina: il loro ritorno in gruppo per gli allenamenti è previsto per domani, giorno della rifinitura. 

Tutti gli altri nazionali sono tornati in gruppo: Osimhen si è allenato dopo le due partite di qualificazioni mondiali con la Nigeria e sarà in campo contro i granata di Juric. Già da martedì hanno ripreso la preparazione a Castel Volturno i tre nazionali dell'Italia di Mancini, Meret, Di Lorenzo e Insigne tutti e tre titolari contro il Torino. 

Kostas Manolas è invece stato costretto a fermarsi durante l'allenamento per un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia destra: la sua presenza è in dubbio per il match contro il Torino, oggi verrà fatto il punto della situazione ma ovviamente la sua disponibilità per la sfida di domenica è a rischio. Andrea Petagna ha ripreso il lavoro personalizzato sul campo dopo il fastidio muscolare accusato nell'allemamento di giovedì, anche la sua presenza è in dubbio: la decisione sul centravanti verrà presa domani da Spalletti e dagli uomini del suo staff.

Lobotka invece ha svolto l'allenamento completamente in gruppo ed  quindi da considerare disponibile per la sfida contro il Torino. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA