Napoli-Torino, probabili formazioni:
Fabian regista, gioca Politano

Napoli-Torino, probabili formazioni: Fabian regista, gioca Politano
di Roberto Ventre
Sabato 16 Ottobre 2021, 17:57 - Ultimo agg. 17 Ottobre, 08:16
2 Minuti di Lettura

Sono rientrati Ospina e Lozano dopo gli incontri di qualificazioni mondiali con Colombia e Messico e si sono allenati stamattina a Castel Volturno prendendo parte alla rifnitura. 

A centrocampo la coppia Fabian Ruiz-Anguissa: lo spagnolo ancora una volta vestirà i panni di regista nel Napoli di Spalletti, al suo fianco il camerunense fondamentale nel lavoro di recupero palla. In panchina Demme e Lobotka: il tedesco che ha giocato gli ultimi minuti contro Spartak Mosca e Fiorentina potrebbe giocare uno spezzone di partita, lo slovacco tornerà tra i convocati dopo l'infortunio muscolare subito con la sua nazionale nel match di qualificazioni mondiali di settembre contro Cipro. 

In difesa conferma per la coppia Koulibaly-Rrahmani: Manolas non farà parte dei convocati dopo il trauma contusivo-distorsivo alla caviglia accusato nell'allenamento di venerdì.

Terzini Di  Lorenzo, l'unico sempre schierato dal primo minuto insieme a Koulibaly, e Mario Rui.

In attacco Politano e Insigne saranno gli esterni, Zielinski si muoverà da sottopunta alle spalle di Osimhen, il centravanti nigeriano, andato a segno anche con la sua nazionale, e cche proverà ancora a far centro con il Napoli. Recuperato Petagna che ha svolto tutto l'allenamento dopo il fastidio muscolare acccusato nell'allenamento di mercoledì e andrà in panchina. Indisponibili Ounas e Malcuit. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA