Napoli, Zielinski positivo al Covid
dopo il Genoa: sono due i contagiati

Napoli, Zielinski positivo al Covid dopo il Genoa: sono due i contagiati
Venerdì 2 Ottobre 2020, 14:42 - Ultimo agg. 21:04
1 Minuto di Lettura
Brutte notizie in casa Napoli: il club azzurro deve registrare le prime due positività nel gruppo squadra dopo la lunga pandemia. «Al termine dell’elaboraIone dei tamponi fatti ieri, sono risultati positivi al Covid-19 il calciatore Piotr Zielinski e il collaboratore (extra gruppo squadra) Giandomenico Costi».
 
 

Tutto il gruppo Napoli è asintomatico, compresi i due positivi, che stanno bene e questa mattina erano entrambi a Castel Volturno. Entrambi sono stati messi in isolamento in attesa di ulteriori controlli. Zielinski trascorrerà il periodo di quarantena nella sua abitazione sulla collina di Posillipo: dovrà saltare la sfida con la Juve e la convocazione della sua nazionale.  
 
Video

Nel club azzurro c'è cunque preoccupazione per la positività di Zielinski, che potrebbe essere il primo segnale di un focolaio successivo al match di domenica scorsa con il Genoa. Il club ligure era venuto a giocare al San Paolo lasciando a casa i due calciatori positivi, ma gli altri stavano incubando il virus che infatti è emerso il giorno dopo la partita. Il Napoli comunque sta organizzando la giornata di domani in maniera normale e seguendo le regole: al mattino la squadra farà i tamponi, poi l'allenamento. I giocatori andranno a casa in attesa dell'esito dei test. In serata, appuntamento alo stadio San Paolo per la partenza verso Torino in vista della gara con la Juventus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA