Ospina e Lozano agli straordinari:
in campo con Colombia e Messico

Ospina e Lozano agli straordinari: in campo con Colombia e Messico
di Roberto Ventre
Lunedì 24 Gennaio 2022, 18:10 - Ultimo agg. 25 Gennaio, 16:32
2 Minuti di Lettura

David Ospina e Hirving Lozano in campo in settimana con Colombia e Messico per le sfide di qualificazioni ai prossimo mondiali in Qatar. 

Il portiere ha recuperato per il match contro la Salernitana dal risentimento muscolare al polpaccio accusato contro la Fiorentina in coppa Italia e così ha potuto rispondere al ct della nazionale colombiano e essere disponibile per le prossime due partite: la Colombia giocherà venerdì contro il Perù e mercoledì prossimo contro l'Argentina (le ultime due partite saranno poi in programma a marzo, il 24 e il 29 contro Bolivia e Venezuela). 

Video

Lozano sarà impegnato con il Messico, tre partite chiave per la qualificazione ai mondial in Qatar: venerdì la trasferta con Giamaica, lunedì prossimo il match casalingo contro Costa Rica e giovedì contro Panama.

L'attaccante messicano grande protagonista contro il Bologna con la doppietta che fissò il 2-0 per gli azzurri è stato invece in ombra nel derby contro la Salernitana: il Chucky ha giocato solo il primo tempo ed è stato poi sostituito all'intervallo da Insigne. Lozano è un punto fermo della nazionale messicana che giocherà poi altre tre volte a marzo contro gli Stati Uniti (il 24), l'Honduras (il 27) e El Salvador (il 30).

© RIPRODUZIONE RISERVATA