La Sampdoria chiama Petagna,
ferma la trattativa per Manolas

La Sampdoria chiama Petagna, ferma la trattativa per Manolas
di Roberto Ventre
Giovedì 26 Agosto 2021, 18:24 - Ultimo agg. 27 Agosto, 08:15
1 Minuto di Lettura

Per Petagna spunta l'interesse della Sampdoria che ha bisogno di un attaccante dopo l'infortunio di Gabbiadini. Si ragiona sulle basi di un prestito, trattativa destinata però a slittare almeno fino a domenica perché c'è Genoa-Napoli e a Spalletti mancherà Osimhen per squalifica: la presenza dell'ex attaccante di Sampdoria e Spal sarà quindi fondamentale. 

Prosegue l'interesse del Marsiglia per Ounas ma non c'è accordo sulle cifre, tra quella che è la richiesta del club azzurro (15 milioni) e quella che invece è l'offerta del Marsiglia: c'è ancora tempo ma intanto l'attaccante franco-algerino durante il precampionato si è guadagnato stima e considerazione di Spalletti che lo terrebbe in rosa molto volentieri come alternativa agli esterni Insigne, Lozano e Politano. 

Ferma la trattativa tra Napoli e Olympiakos per Manolas: il difensore greco gradirebbe il trasferimento ma non si è raggiunta l'intesa tra le due società, sensibile la distanza tra domanda e offerta. Solo se l'ex difensore della Roma dovesse partire il direttore sportivo Giuntoli si lancerebbe su un altro centrale: con l'arrivo di Juan Jesus, che può giocare anche da terzino sinistro, sono quattro ora i difensori centrali a disposizione di Spalletti tenendo presente oltre a Manolas il senegalese Koulibaly e Rrahmani,

© RIPRODUZIONE RISERVATA