Petagna attaccante e imprenditore:
apre due nuovi ristoranti a Napoli

Petagna attaccante e imprenditore: apre due nuovi ristoranti a Napoli
di Bruno Majorano
Venerdì 16 Aprile 2021, 11:57 - Ultimo agg. 17 Aprile, 09:08
1 Minuto di Lettura

Andrea Petagna e Napoli sono legati sempre più a doppio filo. Dopo le indiscrezioni dei mesi scorsi, arriva la conferma: il coloratissimo fast food salutare Healthy Color, dopo aver conquistato Milano e Roma, è pronto ad arrivare a Napoli con ben due store - uno al corso Umberto I e uno in zona Vomero - che saranno inaugurati entro la fine del 2021.

 

Poke, bao burger di pesce e di carne, wrap, insalate, tartare e tanto altro fanno di Healthy Color un vero e proprio punto di riferimento della ristorazione veloce ma sana e di qualità. Oltre al menù, è il design unico e coloratissimo realizzato a mano dagli street artist Motorefisico a contraddistinguere tutti gli store Healthy Color. 

I due soci dell'attaccante azzurro sono il cantante Sfera Ebbasta e lo stilista Marcelo Burlon. Per quest'ultimo il grande feeling con città di Napoli è un dato di fatto da anni. Destini magici e incrociati, quelli dell'Argentina con quelli del capoluogo partenopeo. Domenica, infatti, il Napoli scenerà in campo con una maglia speciale in collaborazione, Kappa e Burlon, che fonderà i propri colori con l'aquila che ha reso iconico il brand di Marcelo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA