Napoli, che riscatto di Rrahmani:
bene con Spezia e Udinese

Napoli, che riscatto di Rrahmani: bene con Spezia e Udinese
di Roberto Ventre
Giovedì 13 Maggio 2021, 18:49 - Ultimo agg. 14 Maggio, 08:12
2 Minuti di Lettura

Rrhamani ha risposto alla grande contro Spezia e Udinese e verrà riproposto dal primo minuto contro la Fiorentina. L'ex difensore del Verona ha trovato spazio per l'infortunio di Koulibaly e si è disimpegnato molto bene nelle ultime due partite.​

DA UDINE A UDINE

L'esordio da titolare in campionato fu nel match di andata contro l'Udinese, una partita da dimenticare per Rrahmani che commise molti errori nel primo tempo, soprattutto quello in occasione del retropassaggio sbagliati a Meret che diede il là al gol di Lasagna. Gattuso lo sostituiì alla fine del primo tempo con Mario Rui e Di Lorenzo si spostò da centrale in coppia con Maksimovic che era entrato dopo un quarto d'ora al posto dell'infortunato Manolas.

Nel match di ritorno contro l'Udinese al "Maradona" l'ex difensore del Verona invece è stato impeccabile, risultando alla fine uno dei migliori in campo e dando grande sicurezza al reparto difensivo.

LE QUALITA'

Forte di  testa, abile nell'anticipo, pulito nell'impostazione palla al piede dal basso che chiede Gattuso: Rrahmani dopo l'ottima prova contro lo Spezia si è ripetuto con l'Udinese. Quattordici le presenze in campionato, dieci dal primo minuto: la prestazione migliore contro la Juventus al "Maradona" nel match vinto per 1-0 dagli azzurri con la rete di Insigne su calcio di rigore. Rrahmani si procurò il calcio di rigore per il fallo subito nell'area di rigore bianconera ad opera di Chiellini. Contro la Fiorentina sarà per lui la terza partita consecutiva che giocherà in coppia con Manolas.

© RIPRODUZIONE RISERVATA