Dazn blackout, Sampdoria-Napoli
negata ai tifosi: è subito trend

Dazn blackout, Sampdoria-Napoli negata ai tifosi: è subito trend
Giovedì 23 Settembre 2021, 18:46 - Ultimo agg. 20:24
1 Minuto di Lettura

Stava andando tutto bene, poi il blackout improvvisi: «Siamo spiacenti, al momento c'è un problema nell'aprire Dazn. Provi a riaprire l'applicazione o il browser più tardi» recita il messaggio che appare di fronte a migliaia di tifosi interessati alle partite del pomeriggio.

In campo ci sono Lazio-Torino e Sampdoria-Napoli, con tanti tifosi azzurri che non riescono a vedere il calcio d'inizio del match di Genova. Tanta la rabbia sui social dei tifosi di mezza Italia che hanno riscontrato problemi con Dazn per l'ennesima volta in questo avvio di campionato. 

«Abbiamo riscontrato un problema tecnico nel corso delle partite delle 18.30. Siamo dispiaciuti di quanto accaduto perchè sappiamo quanto importante sia per tutti i tifosi poter seguire la propria squadra. Tutti gli utenti che sono stati impattati dal problema potranno usufruire di un indennizzo». Così Dazn in una nota all'Adnkronos si dice dispiaciuta per il problema tecnico riscontrato da alcuni utenti che non sono riusciti ad accedere al servizio nel corso delle gare delle 18,30.

© RIPRODUZIONE RISERVATA