Scudetto Napoli: domenica 4 giugno 5.000 palloncini gratis per la festa tricolore al Plebiscito

I palloncini, con il logo ufficiale del Napoli, saranno distribuiti da Big Party

Big party per il Napoli campione d'Italia
Big party per il Napoli campione d'Italia
Giovedì 1 Giugno 2023, 16:36
2 Minuti di Lettura

Non c’è festa che si rispetti senza palloncini, e Big Party ha quelli giusti per festeggiare il Napoli, con il marchio ufficiale SSC Napoli. Il 4 giugno l’azienda regalerà 5000 palloncini a tutti i tifosi che domenica arriveranno in Piazza Plebiscito dalle 12 alle 18.30

Si è pensato in grande per l’appuntamento con 12 ragazzi tra steward e hostess ben riconoscibili, in t-shirt bianca brandizzata con il logo Big Party e lo Scudetto del Napoli, impressi anche sui palloncini. Non mancheranno anche fotografie indimenticabili, visto che a disposizione dei tifosi e dei turisti in festa, ci saranno anche le cornici che commemorano l’evento, Photo booth ideali per realizzare selfie da professionisti. 

Video

Tutto ciò grazie all’accordo per il marchio ufficiale, che dal 2013 permette la produzione di accessori per feste del Napoli, rallegrando tutte le ricorrenze, sia in occasione di partite che per i più disparati eventi, come i palloncini rotondi, decorati e unici. E poi dal 2015, con grande orgoglio Big Party è Partner Ufficiale della SSC Napoli, diventando anche Sponsor e rivendicando oggi il viaggio vissuto insieme verso la vittoria.

Un modo per essere presenti nella città di origine dell’aziendale, con gadget a tema Napoli e tanta fantasia creativa per i tifosi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA